Dettaglio struttura

Report Abuse

Beijing Badaling Hot Spring Resort

Dettagli Struttura

Badaling Hot Spring Resort è situato a circa un'ora e mezza dal centro di Pechino ed è circondato da uno scenario straordinario. Il calmo e grazioso fiume Guishi attraversa il lussureggiante paesaggio verde in estate e i terreni innevati in inverno.

Dopo una lunga e divertente giornata di visite turistiche e attività, rilassatevi nel comfort delle camere con moquette e aria condizionata che offrono uno stile caldo e piacevole per sfruttare al massimo il vostro soggiorno. Le sistemazioni sono adeguate per una vacanza in coppia o in piccola famiglia. La camera da letto può ospitare e offre privacy per due persone; le due camere da letto sono ideali per tre con privacy per due; e le tre camere da letto possono ospitare entrambe e offrono privacy per quattro persone.

Scegli tra una serie di meraviglie naturali o culturali da visitare durante il tuo soggiorno. Inizia dalla Grande Muraglia di Badaling su un pendio di 3.282 piedi con strade tortuose dove rimarrai stupito dalla parte meglio conservata del punto di riferimento cinese. Ritorna alla natura per un'escursione sul monte Yodu, per pattinare a Shijiu o per vedere la ricca vita selvaggia sul monte Song. Dopo le attività, concediti un soggiorno al Palazzo Huaxia Tangquan, dove una tradizione cinese di 5.000 anni lavora con processi moderni per migliorare i rimedi terapeutici delle sorgenti naturali: 32 laghetti, oltre 20 bagni termali e 18 tipi di sorgenti termali.

In qualunque periodo dell'anno, il resort accessibile ai disabili offre un ambiente tranquillo e silenzioso, con piscine per bambini e adulti, nonché una spa per il benessere personale.

Mappa

Animali ammessi
0
×