Dettaglio struttura

Report Abuse

Busby Manor

Dettagli Struttura

Busby Manor, nella storica Baia delle Isole della Nuova Zelanda, si trova sulla costa della pittoresca cittadina balneare di Paihia. Le confortevoli camere in stile motel completamente indipendenti si trovano a cinque minuti a piedi panoramici lungo la splendida costa fino al cuore degli allettanti ristoranti e caffetterie della città, delle pittoresche boutique e dei negozi di artigianato e del complesso del porto turistico.
Le spiagge sabbiose riparate sono ideali per nuotare e le rive erbose favoriscono il relax. La pesca è eccellente. Noleggia una mountain bike e scopri la bellezza naturale delle antiche foreste kauri o nuota con i delfini. Indimenticabile! Non lontano ci sono spettacolari grotte delle lucciole e campi da golf. Ottieni prodotti freschi locali al mercato contadino, vino dalle cantine e formaggi e cioccolato dai produttori mentre torni a casa dalle case più antiche e seconde più antiche della Nuova Zelanda. Ritornando al resort carico di prelibatezze, probabilmente sarai pronto per rilassarti in piscina con un buon libro e una bibita fresca, o semplicemente rilassarti e goderti la vista sull'oceano.

Le piscine termali geotermiche sono assolutamente da non perdere e Waitangi è molto più che il semplice luogo della firma del Trattato del 1840; ha anche splendidi giardini e viste mozzafiato. Più tardi, rilassati nella lounge degli ospiti con un caffè e pianifica l'emozionante avventura di domani.

Per una vacanza che ti offre un assaggio di tutto, deve essere Busby Manor.

Mappa

Animali ammessi
0
×