Dettaglio struttura

Report Abuse

Castello di Amrutha Hyderabad

Dettagli Struttura

Hyderabad è un inebriante mix di perle e minareti, 400 anni di tradizione, favolosi mercati di diamanti e deliziosa cucina locale. E questo Country Club Hotel, Amrutha Castle, è proprio al centro di tutto, di fronte al Segretariato di Stato dell'Andhra Pradesh e al magnifico Birla Mandirbehind. Costruito sulla falsariga di un castello bavarese, Schloss Neushwanstien, questo splendido e lussuoso hotel ha un'atmosfera rustica, completo di travi e pavimenti in legno, strutture sofisticate e un personale cordiale pronto a farvi sentire come dei re.

Con una cucina raffinata e interni squisiti progettati per il comfort, l'incredibile attenzione ai dettagli spazia dalle lucenti armature importate dalla Spagna e dalle vetrate colorate dall'Olanda, all'esclusiva Fontana dei Pesci nell'Atrio, circondata da panchine in granito e fioriere scolpite. Novanta camere con aria condizionata centralizzata sono uscite direttamente da King Arthur's Camelot, ma con tutti i comfort moderni necessari per una sontuosa vacanza. Il servizio in camera, la connessione Wi-Fi, il cambio valuta e il banco escursioni soddisfano ogni vostra esigenza.

La pletora di attività del resort comprende la piscina sul tetto, il centro benessere e il centro benessere, con sauna e bagni turchi. Circondato dallo splendido HussainSagar con al centro il maestoso Buddha, l'affascinante Lumbini Park, il NaubhatPahad con il suo luccicante tempio in marmo bianco, il Falaknuma Palace, il Salar Jung e il Ramoji Filmcity, lo splendido Amrutha Castle è la destinazione perfetta per un'esperienza indimenticabile .

Il castello di Amrutha è un gioiello nella città delle perle.

Mappa

Animali ammessi
0
×