Dettaglio struttura

Report Abuse

GRAND VISCONTI PALACE

Dettagli Struttura

A Milano, in zona centrale, il Grand Visconti Palace interpreta al meglio il senso meneghino di ospitalità. E' caratterizzato da un  perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità, tra la cultura dell’accoglienza dei grand hotel di un tempo e la disponibilità delle moderne tecnologie. Questo hotel 4 stelle è sorto sulle spoglie dell’antico mulino Verga, risalente ai primi del ‘900, esempio di edificio della Milano post industriale: in un edificio elegante sono racchiusi ampi spazi  interni ed esterni, per un’estensione complessiva di 12mila metri quadrati.
La struttura offre 172 camere, alcune raffinate suite e un centro congressi composto da 13 sale meeting di diversa capienza e metratura, di cui la maggior parte a luce naturale, che hanno reso il Grand Visconti Palace, oltre che un apprezzato urban resort, un business hotel punto di riferimento per la città.

Tessuti pregiati e decorazioni lussuose con alcuni elementi in stile impero. Parquet o moquette. Alcune camere sono state ristrutturate nell'estate del 2012. Bagno in marmo italiano dalle diverse tipologie dotato di vasca. Lampade in cristallo di Murano. L'accesso all'area fitness è incluso. L'accesso all'area piscina (composta da piscina coperta, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio) non è incluso, il costo è di 20 euro al giorno a persona.

Mappa

Animali ammessi
0
×