Dettaglio struttura

Report Abuse

Jardines Del Plaza

Dettagli Struttura

Questo aparthotel a conduzione familiare si trova di fronte alla spiaggia nord di Peniscola. Comprende 130 appartamenti duplex ciascuno con una capacità massima di sei persone (bambini sotto i 3 anni inclusi), giardino e accesso diretto al Peniscola Plaza Suites Hotel & Spa (ingresso privato nell'hotel) situato proprio accanto. La sua configurazione e disposizione duplex lo rendono ideale per famiglie con bambini e gruppi di amici che desiderano condividere qualche giorno di vacanza e svago in un ambiente spazioso, sicuro e confortevole.

Peñiscola, "la città del mare"
La città di Peñíscola è cresciuta fino a diventare una delle destinazioni turistiche più importanti della costa mediterranea spagnola.

Situata a 150 chilometri da Valencia e a 200 chilometri da Barcellona, ​​Peñiscola è ben collegata tramite l'autostrada AP-7 e la strada nazionale N-340. È anche raggiungibile in aereo dagli aeroporti locali di Reus, Valencia, Barcellona e dal prossimo aeroporto di Castellón.

L'emblematico castello della città, costruito dai cavalieri Templari, ospitò nel XV secolo il famoso Antipapa Benedetto XIII conosciuto localmente come "Papa Luna (Papa Luna)". Al giorno d'oggi, tuttavia, è un'attrazione marittima imperdibile per tutti coloro che visitano la città mediterranea e una parte vitale della sua forte tradizione marittima.

La sua posizione privilegiata, vicino alla Sierra de Irta e al Maestrazgo, collega Peñiscola a innumerevoli itinerari e strade che conducono a diverse città e paesi, dove i visitatori possono scoprire i monumenti, la cucina e la cultura della regione del "Baix Maestrat".

La vicinanza di grandi città come Valencia, Barcellona e Tarragona, Port Aventura a Salou (90 km), il Delta dell'Ebro (45 km), il campo da golf Sant Jordi (15 km) e il fiume sotterraneo Valld'Uixó (80 km). inoltre la mitezza del suo clima, l'eccezionale qualità delle acque e le magnifiche spiagge, fanno di Peñíscola un luogo di vacanza ideale per tutte le stagioni.

Mappa

Animali ammessi
0
×