Dettaglio struttura

Report Abuse

KAIMANAWA LODGE

Dettagli Struttura

Troverai il Kaimanawa Lodge nella città di Turangi, all'estremità meridionale del Grande Lago Taupo. La città è annidata nell'ansa del possente fiume Tongariro, delimitata dalle maestose montagne e dall'ampio lago. Lunatico. Potente. Elementare. Incredibilmente bello! È un posto che ti entra nell'anima e non se ne va mai.

Moderno e confortevole, il resort è perfetto per coloro che desiderano sfruttare al massimo la propria fuga in Nuova Zelanda. Durante i mesi invernali, le imponenti montagne innevate sono un paradiso per gli sport invernali e l'aria risuona del dolce sussurro degli sci sulla neve fresca.

Nei mesi più caldi, la superficie a specchio del lago si trasforma in un'attività frenetica. C'è di tutto, dal nuoto, allo sci nautico, dal paddle boarding al kayak. Mentre i più avventurosi possono indossare un giubbotto di salvataggio e provare una scarica di adrenalina con un po' di rafting o di jet boat nei fiumi vicini. Divertimento brillante! Per coloro che preferiscono tenersi i vestiti addosso, ci sono molte passeggiate nel bush attraverso paesaggi spettacolari e, naturalmente, puoi sempre provare a pescare alla trota.

Un viaggio a Turangi è d'obbligo. Ha una serie di ottimi ristoranti che servono cucina fresca locale, e le caffetterie servono un espresso mediocre. Anche una visita a un vigneto Turangi è un'esperienza da non perdere. Ma qualunque cosa tu faccia, assicurati di prenderti del tempo per rilassarti in una delle famose piscine termali. Sentirai lo stress sciogliersi dolcemente. Squisito!

Per una vacanza con qualcosa in più, visita Kaimanawa Lodge.

Mappa

Animali ammessi
0
×