Dettaglio struttura

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KARDA BEACH

Dettagli Struttura

In uno splendido oliveto secolare sulla spiaggia di Dassia, punto di partenza ideale per scoprire le bellezze dell’isola di Corfù.
Posizione: isola di Corfù, a Dassia, centro città di Corfù 12 km, aeroporto circa 30 minuti di auto
Spiaggia: spiaggia a circa 100mt, raggiungibile tramite un piccolo sentiero, di ciottoli con fondale digradante, libera con una parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento
Piscina: piscina con area per bambini, aperte da Maggio a Settembre, lettini a pagamento
Animazione e attività sportive: musica greca tutti i giovedì presso il ristorante/bar da metà Giugno a metà Settembre (non garantita se non si raggiunge un numero minimo di partecipanti), parco giochi, a pagamento sport acquatici
Bar e ristoranti: ristorante-bar presso la piscina
Market: minimarket, panetteria, nelle vicinanze farmacia, macellaio, noleggio moto

Soggiorno in sicurezza
1.   Lo puoi raggiungere direttamente con la tua automobile
2.   È un alloggio indipendente con propri servizi igienici, dove hai piena autonomia, proprio come a casa
3.   Attorno a te solo aria aperta, cielo, natura, spiagge, mare...

Karda Beach si impegna ad offrirti un soggiorno in piena serenità e sicurezza perché tu possa dedicarti soltanto al relax, al divertimento…..alle meritate vacanze!
Servizi della struttura
Servizi: lavatrici, wi-fi gratuito presso la reception, la piscina e il ristorante, nelle vicinanze medico, bancomat

CHECK-IN
•   Viene data agli ospiti la possibilità di effettuare il pre check-in online prima dell’arrivo, inviando la copia del documento di identità (da verificare al momento della registrazione).
•   Viene fatta compilare all’ospite un’AUTOCERTIFICAZIONE in cui attesta il suo stato di buona salute (fac-simile allegato); per velocizzare l’operazione di check-in il documento può essere inviato all’ospite insieme alla conferma della prenotazione.
•   Si provvede ad accogliere l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
•   Viene fatta rispettare la distanza di sicurezza anche grazie a comunicazioni scritte (cartelli, adesivi e guide segna percorsi).
•   In caso di gruppo o famiglia invitare gli ospiti a far entrare uno solo di loro che faccia da tramite per tutti.
•   Si provvede a svolgere le consuete procedure di check-in invitando l’ospite a mostrare il documento di identità, possibilmente senza toccarlo.
•   Si provvede ad igienizzare la tessera/chiave (compreso il portachiavi) prima di darla all’ospite.
•   Si provvede a sanificare il banco tra un ospite e l’altro.

CHECK-OUT
◦   Sono incentivate le operazioni di self check-out e priority check-out (previa sottoscrizione delle opportune autorizzazioni).
◦   Si predilige il pagamento con carte contactless, bonifico o pagamento anticipato con addebito su carta di credito.
◦   In caso l’ospite non abbia già saldato il conto, svolgere le consuete procedure di check-out.
◦   Salutare l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.

ACCESSO DI VISITATORI CHE NON ALLOGGIANO IN STRUTTURA
◦   Registrare nomi e contatti dei visitatori e mantenerli per almeno 14 giorni.
◦   Far compilare e firmare l’autocertificazione.

ORGANIZZAZIONE
◦   Viene tenuto un REGISTRO ANOMALIE (vedi fac simile allegato) in cui vanno annotate situazioni anomale (ad esempio, persone che presentano sintomi respiratori o che richiedono l’intervento di un medico).
◦   È stata eliminata la disponibilità di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.

KIT MEDICO
È a disposizione un kit che contiene:
◦   strumento di misurazione della temperatura corporea
◦   disinfettante per le mani
◦   disinfettante per le superfici
◦   mascherine viso-occhi (separate o combinate)

Piano anti contagio COVID-19 29.05.2020
•   guanti monouso
•   grembiule protettivo monouso
•   tuta protettiva monouso
•   sacchetti monouso per lo smaltimento dei rifiuti a rischio biologico.

PULIZIA E SANIFICAZIONE
Lo staff del ricevimento provvede alla sanificazione di:
◦   Tessere magnetiche/chiavi e portachiavi delle camere.
◦   Cancelleria.
◦   Spillatrici.
◦   Banco reception (tra un ospite e l’altro).
◦   Telefono (ad ogni cambio turno o prima dell’utilizzo da parte di un altro collaboratore).
◦   Terminali pos.
◦   Tastiera e mouse dei computer.
◦   Schermi touch.
◦   Barriere protettive.

Mappa

Animali ammessi
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