Dettaglio struttura

Report Abuse

MARINA BERJAYA HOTEL

Dettagli Struttura

Un contatto con il passato e il presente marittimo dell'Islanda. Il Berjaya Reykjavik Marina Hotel, a pochi passi dal centro di Reykjavik, è situato in un edificio di quattro piani completamente rinnovato che è diventato un punto di riferimento tra i residenti locali. Si trova vicino allo storico bacino di carenaggio, ancora perfettamente funzionante, chiamato Slippur. Ponendo l'accento sulla fusione dell'atmosfera dinamica e creativa di questo distretto in rapido sviluppo con le forti tradizioni di pesca del paese, Reykjavik Marina offre a tutti l'opportunità di vedere e vivere la capitale nella sua forma più creativa e colorata.

Reykjavik Marina si trova vicino a uno scalo di alaggio nel vecchio quartiere portuale del centro di Reykjavik, da dove ha una vista unica sull'oceano. Lo scalo di alaggio è un'ottima posizione per un hotel, a pochi passi dalle attrazioni della capitale, con una delle migliori viste sulla baia.

Albergo Verde
L'hotel è certificato Green Hotel e opera secondo lo standard internazionale di gestione ambientale ISO 14001. Il nostro obiettivo presso Berjaya Island Hotels è migliorare continuamente le nostre prestazioni ambientali senza compromettere l'eccezionale livello di servizio che i nostri ospiti si aspettano.

Ci impegniamo a:

Ridurre i rifiuti e aumentare il riciclo
Scegli prodotti e servizi rispettosi della natura
Enfatizzare l'utilizzo di prodotti locali e ingredienti islandesi
Seguire l’attuale legislazione ambientale e puntare a superarla
Informare gli ospiti sulla nostra politica ambientale e su come possono aiutare
Educare i dipendenti e i fornitori di servizi sulle questioni ambientali

Mappa

Animali ammessi
0
×