Dettaglio struttura

Report Abuse

RIZZI ACQUACHARME HOTEL LOMBARDIA BORMIO

Dettagli Struttura

A non più di 90 minuti da Milano, appena superato il lago d'Iseo a Boario Terme, una delle località termali più famose d’Italia, ha riaperto le sue porte il Rizzi Aquacharme Hotel & SPA interamente ristrutturato. pensato per gli amanti del benessere e della natura. Può ospitare convegni ed attività di team building. Vero gioiello della struttura è il centro benessere: oltre 750 mq armoniosamente creati con l’esclusiva possibilità di effettuare trattamenti con le acque delle Terme di Boario. Connessione Wi - Fi gratuita 24 ore. Sempre inclusi nei prezzi giornalieri delle camere: la prima colazione*, 50 cl di acqua minerale a persona e la connessione internet Wi-Fi; *prima colazione non inclusa in alcune tariffe promozionali.

Se ciò di cui hai bisogno è una pausa di relax per staccare dal lavoro e dallo stress quotidiano, non devi far altro che preparare la valigia e partire alla volta del Rizzi Aquacharme, a pochi chilometri dalla sponda Nord del Lago d’Iseo, nel cuore della Val Camonica. Giunto in questo elegante hotel nei pressi del Parco delle Terme di Boario avrai un unico impegno: stare bene. E non sarà un impegno difficile da rispettare.

Questo esclusivo quattro stelle vanta infatti un centro benessere di 750 metri quadrati con piscina, percorso Kneipp, sauna e bagno turco e un’area trattamenti dove potrai sperimentare sul tuo corpo i benefici della fangoterapia e tutti i tipi di massaggi professionali.

Il relax prosegue nel comfort delle stanze, arredate con design classico e accessoriate con la tecnologia più moderna, dove potrai abbandonarti all’intimità e leggere finalmente quel libro che tieni da mesi sul comodino. Potrai inoltre assaporare i menu proposti dallo chef dell’Acero Rosso, pensati per soddisfare il tuo palato, depurarti e alleggerirti.

Il territorio si presta per una serie di interessanti escursioni, tra camminate nel vicino Parco Nazionale delle Incisioni Rupestri, visite nei vari eremi e conventi della zona. Consigliata anche una gita in barca verso la romantica Montisola, l’isola di lago più grande d’Europa.

Relax e bicicletta: le ciclabili della Valcamonica

La Valcamonica si estende dalle sponde del Lago d'Iseo fino alle vette dell'Adamello ed è da sempre conosciuta per i suoi dislivelli altimetrici, per questo è frequentemente scelta come luogo prediletto per gli appassionati. Le ciclabili regalano ai turisti panorami mozzafiato e emozioni uniche, accompagnati dalla pace e dal relax che solo una scampagnata in bicicletta può regalare.

L’Hotel Rizzi Aquacharme, ubicato nel cuore della Valcamonica, è il punto di riferimento per ciclisti di tutti i livelli che vogliono percorrere le più celebri e leggendarie salite del Giro d’Italia, tra le quali: Mortirolo, Gavia, Plan di Montecampione, Croce Domini, Presolana, Vivione, Valico S. Cristina

Mappa

Animali ammessi

Contattaci

0
×