Dettaglio struttura

Report Abuse

UVONGO RIVER RESORT

Dettagli Struttura

L'Uvongo River Resort si trova sulla spettacolare Hibiscus Coast del KwaZulu-Natal. Con le sue spiagge apparentemente infinite di sabbia dorata, acque cristalline e una lussureggiante foresta tropicale punteggiata da magnifiche fioriture abbaglianti, l'area è sicuramente all'altezza della sua reputazione di "costa dai molti colori".

Godetevi alloggi spaziosi e confortevoli con patio privato e una bellissima piccola piscina.

La spiaggia di Uvongo e la pittoresca laguna si trovano entrambe a 400 metri dal resort e offrono nuoto, canoa e pedalò. Un po' più lontano, gli ospiti possono praticare la pesca e le immersioni subacquee a Shelly Beach o visitare la zampillante cascata a Uvongo Beach. L'Uvongo River Resort si trasforma in un villaggio italiano! Ancora in fase di realizzazione, l'ingresso ospiterà un vero e proprio relitto e offrirà la calorosa accoglienza di un tradizionale mandolino italiano. Murales, cesti appesi e fontane d'acqua migliorano l'atmosfera da vacanza in Italia del resort. Settanta chilometri di bellissime insenature appartate e spiagge dorate lambite dalle calde acque dell'Oceano Indiano rendono questo uno splendido luogo di vacanza nel cuore della Hibiscus Coast. Gli appassionati di sport acquatici dovrebbero recarsi a Shelly Beach per fare sci nautico, pescare, fare snorkeling e immersioni subacquee. Al largo c'è una splendida barriera corallina sommersa, ricca di vita marina. In alternativa, dirigiti verso la gola del fiume Umtumvuna e osserva le sagome degli avvoltoi e delle aquile di mare che si librano sopra di loro.

Che tu stia cercando di vedere i delfini allegri, le maestose balene o semplicemente le viste panoramiche mozzafiato, non rimarrai deluso.

Mappa

Animali ammessi
0
×