Animazione turistica

visita il sito dell’animazione

Grazie alla sinergia con Open Art, un gruppo di professionisti specializzati in “animazione turistica”, dall’esperienza ventennale maturata nei più prestigiosi tour operator italiani, Time Tours é in grado di offrire una proposta altamente innovativa e di grande risparmio sui costi relativi al servizio animazione nelle strutture turistiche-alberghiere, che permette di migliorare la qualità del servizio stesso, grazie ad un notevole abbattimento dei costi.

Time Tours è specializzata nel mandare clientela alle strutture, soprattutto nei periodi di bassa e media stagione, la proposta permette alle stesse un vero e proprio “cambio merci”, che di fatto consiste nel pagare parte o in alcuni casi tutto il costo del servizio animazione, con settimane in appartamenti presso la propria struttura, convertendo quella parte degli appartamenti che sarebbero altre sì rimasti invenduti, in pratica in denaro contante per pagare il servizio animazione. Questo, oltre al notevole risparmio, porta altri importanti vantaggi sotto il profilo economico:

INDOTTO: I CLIENTI ARRIVANO PORTANDO INDOTTO E QUINDI ANDANDO A SPENDERE NEI LOCALI COMMERCIALI DELLA STRUTTURA (SUPERMERCATI, RISTORANTI, BAR, BAZAR ETC.) FAVORISCONO ECONOMICAMENTE LA STRUTTURA STESSA, E, SE I LOCALI SONO DATI IN GESTIONE PAGANDO DEGLI AFFITTI,SICURAMENTE I GESTORI NON AVRANNO DA RECRIMINARE PER LE POCHE PRESENZE IN BASSA STAGIONE.

PROMOZIONE DIRETTA: I CLIENTI POSSESSORI DI BUONI VACANZA SONO COSIDDETTI “SPOT”. INFATTI RICEVONO UN BUONO VACANZA A SEGUITO SPESSO DI UN ACQUISTO, OPPURE PREMIAZIONI, CHE NON AVVENGONO TUTTI GLI ANNI. DI CONSEGUENZA, SE SI TROVANO BENE NELLA STRUTTURA, E’ POSSIBILE CHE L’ANNO DOPO TORNINO PRENOTANDO DIRETTAMENTE ALLA STESSA, IN QUANTO NON PIU’ POSSESSORI DI BUONO VACANZA.

In altre parole,questa formula favorisce le strutture sia in termini di maggiore clientela sia in termini di risparmio economico sul servizio animazione. Con questo connubio si ha la possibilità, se si vuole, di aumentare il numerico dello staff e di conseguenza avere una equipe di animazione con più servizi e sicuramente più coinvolgente.

E’ risaputo che l’animazione nelle strutture è un tassello molto importante, di solito se i clienti si divertono nella maggior parte dei casi ripetono la vacanza.

0
×