Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

BORGOBRUFA RESORT SPA BRUFA

Dettagli Struttura

In località Brufa, tra uliveti e vigneti, su una collina che domina uno scenario di incomparabile bellezza, il Borgobrufa Spa Resort è stato pensato per garantire agli ospiti il massimo delle attenzioni e dei servizi: privacy, comodità e bellezza unite a quiete ed armonia sono le principali caratteristiche. La struttura è riservata ad una clientela Over 15.

SISTEMAZIONE

Camere tutte arredate secondo la tradizione umbra, alcune con travi a vista e pavimento in parquet tutte dotate di tv 32’’ LCD con Sky, connessione wi-fi, telefono, minibar, cassaforte, climatizzatore autonomo, servizi con doccia e asciugacapelli. Si dividono in camere Garden per 2 persone (38 mq, non collegate tramite tunnel coperto a ristorante e SPA), con patio esterno con vista sulle vigne; camere Comfort per 2 persone (23/29 mq, collegate tramite tunnel coperto a ristorante e SPA); camere Panorama per 2/3 persone (30/40 mq, collegate tramite tunnel coperto a ristorante e SPA), particolarmente ampie, tutte con balcone; Prestige Junior Suite per 2 persone (31 mq, collegate tramite tunnel coperto a ristorante e SPA), arredate in stile elegante e moderno, dotate di ampio servizio con doppio lavabo.

RISTORAZIONE

Prima colazione a buffet assistito, cena a 3 portate con servizio al tavolo, con piatti della tradizione umbra.

ATTIVITÀ E SERVIZI

Ristorante tipico, ampia terrazza panoramica, bar, ampia zona solarium con bar, parcheggio interno non custodito. Le quote includono: utilizzo giornaliero del “Mondo delle Acque" e del “Mondo delle Saune”, uso del campo da tennis, connessione wi-fi in tutto il Resort (escluso nella Spa), ombrelloni e sdraio (solo nel periodo estivo).

A PAGAMENTO

Percorso salino, bagno Rasul, massaggi e trattamenti. Noleggio e-bike.

LA SPA

La Spa propone innovativi trattamenti per il corpo e la mente. In 3.000 mq di spazi benessere: "Mondo delle Acque - ARC EN CIEL"con piscina esterna collegata a quella interna per 300 mq, entrambe riscaldate e con vista su Perugia, dotate di postazioni di rilassamento, panche e botti idromassaggio, nuoto contro corrente, lama d’acqua cervicale, getti relax per schiena e gambe, piscina estiva (aperta da Giugno a Settembre) con ampio solarium, bar estivo, (aperto dalle 9.00 alle 19.30 tutti i giorni); “Mondo delle Saune - TEMPIO DELLE VOCI” con Vitarium (biosauna con cromo e aromaterapia), sauna finlandese 60°C, sauna panoramica 90°C, fontana del ghiaccio, bagno turco, cristalli di neve, docce emozionali, rilassanti stanze relax: Stanza delle Stelle, Stanza Panoramica e Sensoriale, begno Rasul, rituale di benessere orientale per la coppia in bagno purificante, (aperto dalle 11.00 alle 19.30 tutti i giorni); “Tempio del Sale” percorso salino con bagno di purificazione e rilassante galleggiamento con cromoterapia subacquea. La Spa è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30.

Mappa

Animali ammessi

Contattaci

0
×