Dettaglio struttura

Report Abuse

HOTEL KONG ARTUR COPENAGHEN

Dettagli Struttura

Appartato ma centrale, il Kong Arthur dispone di uno staff cordiale e disponibile e di un'atmosfera rilassata e accogliente e attira molti ospiti abituali. Ospita anche tre ristoranti e la spa più grande di Copenaghen.

Posizione
L'hotel è nascosto in una strada senza uscita vicino ai laghi che curvano attorno al confine occidentale del centro città. È un posto tranquillo ma comodo: Nansensgade, con i suoi negozi e caffè bohémien, è a un paio di minuti di distanza, la trendy Nørrebro è proprio dall'altra parte del lago e gli spazi verdi di Ørstedsparken e i Giardini Botanici (e il nodo dei trasporti di Nørreport) sono a portata di mano. una passeggiata di 10 minuti.

Stile e carattere
È composto da quattro edifici (uno dei quali è una conversione di una residenza per apprendisti del XIX secolo) disposti attorno a un cortile centrale, dove ci sono molti posti a sedere all'aperto, ombreggiati da grandi ombrelloni e circondati da piante in vaso. C'è un'atmosfera piuttosto accogliente nella hall/salotto, con un caminetto e un pianoforte (ospitano qualche sessione jazz) – oltre a un'armatura e alcuni scudi araldici sul muro, che forniscono un po' di tema arturiano in abbinamento all'hotel nome.

Servizi e strutture
Il servizio è ottimo e non mancano le strutture, dal noleggio biciclette (150 corone danesi/£ 18 al giorno) al parcheggio in loco (225 corone danesi/£ 27 a notte) alla sala fitness e al Ni' in stile asiatico. mat spa, con vasca idromassaggio, bagno turco e sauna.

La reception vende Copenhagen Card e biglietti per varie attrazioni e gli ospiti ricevono uno sconto del 10% in alcuni negozi locali. I tocchi piacevoli includono un'"ora accogliente" quotidiana in cui puoi bere un bicchiere di vino offerto dalla casa e sfogliare un opuscolo con consigli su Copenaghen forniti dal personale dell'hotel e da altri locali.

Mappa

Animali ammessi
0
×