Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

INTERLUX CLUB

#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Descrizione Struttura

Un'oasi moderna sulla costa meridionale di Pattaya ti aspetta all'Interlux Club Royal. Sperimenta il lusso sulla spiaggia proprio nel cuore della vivace Asia con viste incredibili su Pattaya, sul porto di Laem Chabanh e sulle isole vicine. Tutte le unità all'interno dell'Interlux Club Royal possiedono un'estetica europea elegante che mette in risalto l'eleganza e il comfort. Gli appartamenti con una o due camere da letto con arredi accuratamente arredati offrono l'ambiente ideale per una vacanza perfetta. Oltre a servizi come cucine europee, TV LED, Wi-Fi e aria condizionata, sono a disposizione degli ospiti caratteristiche appositamente arredate come balconi privati, pavimenti in granito e soffitti in gesso per un'esperienza di vacanza di lusso completa. Il resort vanta una gamma di caratteristiche eccezionali, tra cui paesaggi lussureggianti, passerelle e una laguna tropicale di 1.000 metri quadrati che abbraccia l'intero parco. Ristoranti locali, negozi, massaggi, servizi di bellezza, aromaterapia e altri servizi sono convenientemente situati vicino al resort. North Pattaya, con le sue moderne torri e gli edifici aziendali, è stata trasformata in una mini-Bangkok.

Il resort si trova sulla famosa Wong Amat, spiaggia per il divertimento di sabbia e sole o per passeggiate panoramiche e incantevoli viste sulla costa. A pochi passi c'è il Tempio della Verità, una straordinaria creazione di mani umane. Inoltre, a pochi passi dal resort si trova il molo, da cui partono le barche per l'isola di Kolan con le sue sabbie bianche e le acque color smeraldo circostanti.

I visitatori possono anche prendere parte ad altre attività come sport acquatici, visite alle attrazioni culturali, vita notturna e ottimi pasti a base di pesce.
Gli ospiti dell'Interlux Club Royal possono soggiornare in monolocali, appartamenti con una o due camere da letto, a seconda di quanti membri della famiglia decidono di riunirsi per una vacanza.

Un monolocale può ospitare fino a due persone. Gli appartamenti con una camera da letto possono ospitare fino a quattro persone e gli appartamenti con due camere fino a sei. Gli appartamenti dell'Interlux Club Royal ti sorprenderanno con il loro comfort. Hanno tutto il necessario per una vacanza: camere confortevoli, un bagno lussuoso, un soggiorno arredato in stile high-tech, una cucina completamente attrezzata, un balcone, nonché aria condizionata, telefono e TV via cavo.

L'Interlux Club Royal dispone di una piscina in loco con fontana, una sala fitness e un giardino tropicale con terrazze. Puoi salire sul tetto dell'Interlux Club Royal, dove uno sky deck è appositamente attrezzato per gli ospiti, e ammirare l'incredibile vista di Pattaya, del porto di Laem Chabanh e delle isole vicine.
Avere la tua cucina ben attrezzata in vacanza ti dà grandi opportunità. Tuttavia, se non vuoi cucinare nel tuo appartamento, puoi sempre fare un salto in uno dei ristoranti e caffè, dove verrà preparato per te qualcosa di speciale dalla cucina tradizionale thailandese o europea.
Non bisogna annoiarsi in vacanza. Prova tennis, freccette, patanga, biliardo, badminton, mini golf e molto altro. I nostri animatori troveranno un passatempo per te.

Mappa

Animali ammessi