Dettaglio struttura

Report Abuse

Complessi residenziali la Ciaccia

Descrizione Struttura

Il Residence
La Ciaccia, Borgo del comune di Valledoria, cittadina di circa 5.000 abitanti situata nel nord della Sardegna (zona Castelsardo), tra Porto Torres e Santa Teresa di Gallura.
Gli appartamenti dei complessi residenziali La Ciaccia sono composti da una sala con angolo cottura, un bagno, una o due camere da letto, veranda vivibile per poter cenare lasciandosi carezzare dal fresco della sera. Le camere sono arredate con mobili eleganti e raffinati e sono dotate di 4 o 6 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di citofono, frigo, lavatrice, stendibiancheria, ferro da stiro, asse da stiro, cucina a gas e stoviglie per garantire comfort e relax come a casa propria. Piscina condominiale.
Vivere una vacanza a “La Ciaccia” è un’esperienza unica di autentico relax durante tutte le stagioni dell’anno, in una tra le più belle e affascinanti coste del nord Sardegna e  all’interno di un’accogliente e tranquilla comunità che sentirai subito tua. Nei mesi più caldi, si crea e ritrova quella natura, ideale per tutti gli sport all’aria aperta e attività dalle quali trarre benessere e qualità della vita. “La Ciaccia” attrae immediatamente chi vi soggiorna per la cartatteristica di coniugare le comodità dei servizi del centro abitato, ancorchè di piccole dimensioni, e la tranquillità di un paesaggio ancora incontaminato, con le sue discese al mare e le sue splendide spiagge. Scoprirete la libertà di camminare all’aria aperta fino a sera e raggiungere in pochi minuti a piedi la famiglia e gli amici al mare o nei luoghi di ritrovo. Per gli amanti del divertimento e delle attività all’aria aperta non mancano in loco o nelle vicinanze le occasioni per esprimere il proprio modo di essere.
Da fare a La Ciaccia in Sardegna
Una ricca scelta di attività dinamiche a contatto con la natura incontaminata del Mediterraneo. L’acqua cristallina del mare affascina gli appassionati dello snorkeling, delle immersioni e della pesca. I venti sono perfetti per la vela, il Wind e Kite surf, praticabili anche  sul fiume. Gli scenari suggestivi e la natura incontaminata entusiasmano gli amanti dell’avventura che praticano l’escursionismo, trekking, canoa, nordic walking, mountain biking, equitazione e gli appassionati di bird-watching. Le attività sono organizzate da nostri partner esclusivi: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni, i consigli e i contatti per le prenotazioni nei nostri uffici a La Ciaccia.
Sport
Sport all’aria aperta per tutta la famiglia, per condividere un esperienza di libertà a contatto con la natura e, per i più esigenti, provare a superare i propri limiti.
– Canoe & Kayak
– Vela
– Diving & Snorkeling
– Wind & Kitesurfing & SUP
– Trekking, walking, nordic walking
– Escursioni in bici
– Equitazione
– Arrampicata (climbing)
– Paragliding
Escursioni
La Sardegna è ancora un’isola tutta da scoprire e per questo organizziamo durante tutto l’arco dell’anno escursioni per ammirare angoli di natura incontaminati.
– Escursioni fluviali in battello
– Gite alle isole nell’arcipelago della Maddalena by boat
– Isola Asinara
– Trenino verde
Benessere (wellness)
Nell’entroterra di Valledoria, a circa 10 minuti di distanza in auto, potete dedicarvi alla cura del vostro corpo con il Centro Benessere che nasce dalla  sorgente termale naturale più importante di tutto il nord Sardegna.
– Terme di Casteldoria

Mappa

Animali ammessi
0
×