Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

REGINA BEACH RESORT HURGADA

#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Descrizione Struttura

Regina Hotels and Resorts è un gruppo di hotel immerso tra le palme direttamente sulla spiaggia, a Hurgada. Rilassante atmosfera familiare con tutti i servizi che potrebbero rendere la vostra vacanza un'esperienza meravigliosa.
A Hurghada, uno dei luoghi più famosi del Mar Rosso. Regina Hotels & Resorts è idealmente situato nel centro della città e direttamente sulla spiaggia. A soli 7 km dall'aeroporto internazionale di

Hurghada a 7 km dalla stazione degli autobus di Hurghada.

Questo resort egiziano si trova a Hurghada, sulle rive del Mar Rosso. La zona è famosa per i suoi coralli e le acque limpide e calde. Il mare qui è anche noto per avere una cura per i reumatismi e l'artrite. I servizi in loco includono 2 piscine, 3 ristoranti, discoteca, snack bar, porto turistico, galleria commerciale, centro immersioni, 2 campi da squash e un club benessere.

L'hotel è idealmente situato nel cuore della città di Hurghada, affacciato sulla propria spiaggia privata di sabbia dorata. È dotato di 3 piscine all'aperto e di 417 camere e suite spaziose e climatizzate, tutte dotate dei migliori comfort e con vista mozzafiato sul mare o sui nostri splendidi giardini. I nostri 3 ristoranti servono una grande varietà di cibo, tra internazionale, italiano, orientale e barbecue. L'hotel dispone di una vasta gamma di strutture per soddisfare tutti gli stati d'animo, sia che tu voglia rilassarti o fare attività fisica.
L'arabo è la lingua ufficiale, ma l'inglese è ampiamente parlato. Il personale multilingue è a disposizione per assistervi.

Mappa

Animali ammessi