Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

RELAIS BORGO DI CELLE CITTA’ DI CASTELLO

Dettagli Struttura

La struttura, situata in una delle zone più esclusive e tranquille dell'Alta Valle del Tevere, dona il piacere di un soggiorno nel silenzio di un luogo incantato, tra memorie antiche e panorami incantevoli. Qui si vive un piacevole viaggio fra sapori, scorci indimenticabili e puro relax.

SISTEMAZIONE

Camere semplici ed accoglienti, arredate con mobili in stile dai colori caldi, tutte dotate di tv, telefono, aria condizionata, connessione internet, frigobar e servizi.

RISTORAZIONE

Prima colazione servita, con dolci fatti in casa e salumi del territorio, pasti con servizio al tavolo (menu à la carte con 2 portate a scelta e acqua minerale) con piatti della tipica cucina umbra accompagnati da una ricca selezione di vini delle migliori cantine locali. La sala interna del ristorante è caratterizzata da antichi archi in pietra, mentre la terrazza esterna gode del meraviglioso panorama che domina la vallata. Su richiesta all'atto della prenotazione, possibilità di menu per intolleranze.

ATTIVITÀ E SERVIZI

Terrazza panoramica sulla valle di Piero Della Francesca, giardino, sala tv con Sky, elegante bar, sala lettura, piscina esterna con vista panoramica (solo nel periodo estivo). All'interno del borgo è presente una chiesetta dedicata a Sant'Andrea dove è possibile ammirare affreschi originali della scuola del Signorelli.

A PAGAMENTO

Ingresso esclusivo e riservato di 60' all'Area Wellness, trattamenti; a 1 km di distanza centro ippico con possibilità di passeggiate a cavallo o lezioni con istruttori F.I.S.E. e campo da golf a 9 buche.

LA SPA

L’area Wellness di Borgo di Celle è composta da piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax con tisaneria. Bambini: l'accesso al Centro Benessere è vietato ai minori di 10 anni se non accompagnati dai genitori.

Mappa

Animali ammessi

Contattaci

0
×