Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

Sciabika Home Casa Vacanze

Dettagli Struttura

Sorge nel cuore di Castellammare del Golfo, tra le suggestive vie del centro storico dove si svolge la vita diurna e notturna del paese. A due passi dal porticciolo turistico dal quale partono le escursioni per la Riserva Naturale dello Zingaro e per San Vito Lo Capo. Con una breve passeggiata e attraverso una scalinata si raggiunge l’incantevole spiaggia Petrolo, a due minuti in auto la spiaggia Playa. La struttura si trova a 43 Km da Palermo e 33 km da Trapani, vicino gli aeroporti di Birgi (TP) e Falcone e Borsellino (PA).

Sciabika Home è composta da monolocali e appartamenti dislocati su due edifici storici del primo 900, appena ristrutturati.

Tutti i nostri alloggi sono ben arredati e dispongono di tutti i comfort necessari pensati per le vostre vacanze. I monolocali si trovano a Piano Terra. Gli appartamenti si trovano al primo, secondo o terzo piano e vantano tutti di balcone privato. I nostri ospiti avranno a disposizione una vasca idromassaggio situata nella terrazza solarium comune, ideale per rilassarsi godendo della bellissima vista su tutto il paese. Abbiamo pensato anche ai più piccoli, i quali troveranno un simpatico angolo gioco nella terrazza. Sciabika Home metterà a vostra disposizione anche una reception, con orari limitati, dove troverete il nostro personale poliglotta pronto a offrirvi assistenza durante l’intero soggiorno.

Castellammare del Golfo è un ottimo punto di partenza per esplorare questa parte della Sicilia, zona ricca di storia, cultura e bellezza della natura. Da Sciabika Home, in circa 15 min d’auto, raggiungerete diverse località che vale la pena visitare. Ne abbiamo elencati alcuni per voi.

Scopello

10 km da Castellammare del Golfo

Antico borgo marinaro caratterizzato da un baglio del 700 dove oggi si possono trovare gelaterie, negozi di souvenir e bar dove gustare fra le numerose specialità siciliane un tipo particolare di pizza alta detta “sfincione“ e il “pane cunsato“ ovvero pane cotto in forno a legna con pomodoro e formaggio.

Da Scopello è possibile scendere a piedi fino all’ex Tonnara e alle torri di avvistamento: luogo incantevole dove poter godere del mare cristallino con fondali marini unici coronati dai faraglioni antistanti la tonnara.

A pochi chilometri da non perdere sono: la Baia di Guidaloca, Cala Rossa e Cala Mazzo di Sciacca spiagge di ciottoli libere e attrezzate.

Mappa

Animali ammessi

Contattaci

0
×