Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

TERMA CITTÀ YALOVA

#gallery-2 { margin: auto; } #gallery-2 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-2 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-2 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Descrizione Struttura

Che tu stia viaggiando per una vacanza termale, una vacanza estiva, un intrattenimento o un tour culturale,
Terma City Yalova accoglie i suoi ospiti come l'ultimo anello di oltre un quarto di secolo di esperienza.
Terma City, che offre lusso e comfort in un quadro economico, comprende ogni dettaglio. 12 tipologie diverse arredate con diversa eleganza e comfort in un'area di 60.000 m². Vi accoglie , nostri stimati ospiti, con 617 camere e un Centro SPA di 6.000 m². Con le sue acque termali curative ricche di minerali e la natura magnifica, ti porta una comprensione del servizio caloroso e attento a Yalova, la perla della di Marmara. Sono ammessi gli animali domestici. Terma City ti accoglie con un concetto di vacanza che ti farà sentire a casa.

Le camere dello YALOVA TERMA CITY Hotel sono eleganti e arredate in modo autentico con un totale di 629 camere arredate in modo moderato. Oltre alle nostre camere Superior; Superior Large, Superior Duplex, Suite, Family Suite, Connection Family, Duplex Suite, King Suite e Presidential Suite sono disponibili in totale 9 diverse tipologie di camere che possono essere preferite in base al numero di persone. Offriamo 4 camere per disabili, tutte le aree delle strutture sono adatte per l'accesso ai disabili.

La nostra struttura di servizio di 12 mesi offre piatti unici della cucina turca nei buffet aperti del confortevole ristorante principale e puoi gustare gusti diversi dalle cucine del mondo nel nostro ristorante Executive Lounge con il tuo servizio speciale. Durante la giornata potrete dare i vostri nei presso il Lobby Bar o il Coffee Corner in presenza di bevande calde e fredde. La nostra pasticceria offre ogni giorno una ricca varietà di torte, biscotti, dolci e pasticcini.
I nostri ospiti più piccoli possono trascorrere tutto il tempo che vogliono nelle sale giochi, nella mini discoteca, nella Play Station, nella varietà di Console Machine e nel Kid's Club è adatto a gruppi di età compresa tra 4 e 12 anni.

Il nostro centro termale professionale di 6000 m2 completamente attrezzato; Hammam e Family Hammam, sale per trattamenti VIP, sale massaggi, sale terapeutiche, centro estetico,
sale manutenzione, sauna, bagno turco, camera del sale, doccia fantasia, piscina termale interna e sala fitness. Per informazioni dettagliate si prega di visitare la Reception del Centro Spa o il
Banco Info della Lobby Spa.
Posizione; A 8 Km dal centro città, a 1 ora di auto da Bursa o dalle città di Istanbul.
Guarire dal sottosuolo ... Per quanto si apprende dalle leggende, molte acque curative sono state trovate per caso. La Turchia si trova su una giovane catena montuosa, geologicamente chiamata Cintura Orogenica Alpina, e anche su un'importante cintura geotermica. In termini di ricchezza di risorse è tra i primi 7 paesi al mondo.

La scoperta dell'acqua termale nella regione di Yalova, dove molte persone sono guarite fino ad oggi, è stata scoperta anche nel 2000 a.C. Adornata con acque sotterranee sotterranee ricche di minerali, Yalova ha un'importante reputazione sia nel paese che all'estero. ha. Migliaia di persone visitano la regione ogni anno. Note termiche dalla storia..Dopo Ercole (serpente sotterraneo), Asklepios era conosciuto come il dio della salute. Al tempo di Asclepio e dopo di lui si veneravano le Ninfe (Frecce). Credevano nell'esistenza del dio drago, che prediceva l'uscita del vapore dalle caverne, e di Ercole, che lo sostituiva, e di molte Ninfe. I pazienti che sono venuti qui hanno fatto voto alle houri di ritrovare la salute. (Stele votive nel bagno di piombo) e i pazienti dormono nel tempio, e queste uri cercavano la guarigione dal suo potere divino.

Mappa

Animali ammessi