Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

THE PINNACLE ATENE

Dettagli Struttura

Situato nell'edificio più alto del triangolo commerciale di Atene, The Pinnacle presenta suite e attici tutti meticolosamente progettati. La sua vastità e altezza culmina in quella che alcuni potrebbero descrivere come la sua attrazione principale: il Roof Garden. È qui che il rumore della città si ferma, dove puoi assorbire una vista ininterrotta a 360 gradi dell'Acropoli, della Plaka, dell'Osservatorio Nazionale di Atene e del Monte Licabetto. L'incantesimo difficilmente gli rende giustizia!
Eclettismo urbano al suo meglio. Se ci fosse un modo per descrivere The Pinnacle, sarebbe un'eleganza lussuosa. Riuscendo a trovare il perfetto equilibrio tra comfort e stile, gli elementi moderni si fondono con l'architettura originale dell'edificio, in un'impresa di eclettismo urbano.

La posizione
Situato nel cuore del centro storico di Atene, il potenziale della città è a portata di mano. Una serie di caffè alla moda, ristoranti gourmet, bar, gallerie d'arte, bazar d'antiquariato e musei sono a portata di mano, e viaggiare tra loro è reso ancora più facile dalla vicinanza alla metropolitana.

Le stanze
Una tavolozza di colori tenui offre un'atmosfera rilassante quando si entra in una delle 16 suite uniche e spaziose. Accentuato con mobili su misura, dettagli in oro e argento, tende di velluto, pavimenti in legno e carte da parati vintage, e dotato di personalità extra con gioiosi oggetti d'antiquariato e opere d'arte, un soggiorno al The Pinnacle è il lusso urbano al suo meglio.

Mappa

Animali ammessi
0
×