Dettaglio struttura

Report Abuse

VILLAGGIO CUGNANA VERDE

Descrizione Struttura

Sorge nel cuore della Costa Smeralda con splendida vista su Porto Rotondo poco distante da Cala di Volpe e Porto Cervo. Il Cugnana Mare Resort è situato in zona privilegiata circa 1 km dal mare ed è collegato con navetta esclusiva per gli ospiti con la splendida spiaggia di Rena Bianca. Completo in tutto, mette a disposizione innumerevoli servizi e negozi ed è composto da diverse zone residenziali nel verde, dove sono ubicati gli appartamenti e da zone dove sono dislocate le attrezzature sportive e di animazione, tra cui la piscina semi olimpionica e la piscina dei bambini confinanti con l’anfiteatro per grandi serate di cabaret, spettacoli e serate con musica e balli. A completamento della vacanza il centro sportivo con tennis e calcetto e il lido convenzionato in spiaggia. La posizione nel cuore della Costa Smeralda tra Porto Cervo e Porto Rotondo con vista straordinaria sul mare e l'ambiente da vero Village pur mantenendo la privacy e libertà della vacanza in appartamenti lo rende una delle mete più richieste della zona.

SISTEMAZIONI:
Tutti gli appartamenti sono arredati e dispongono di angolo cottura e di tutto il necessario per la cucina ed il riordino. Alcuni con balcone o terrazzo con vista mozzafiato sulla Costa Smeralda. Si dividono in MOLOCALE soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, bagno. BILO 3/4 camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, bagno.

ATTREZZATURE E SERVIZI:
Mette a disposizione una serie numerosa di amenities, ufficio reception, piazzetta con bazar, ufficio club con escursioni, market con prodotti tipici. Navetta da e per spiaggia convenzionata, ed animazione. Due piscine e parcheggio interno incustodito.

DISTANZA DAL MARE:
Il complesso dista circa 900 metri dalle prime spiagge. La spiaggia Rena Bianca una delle più belle della Sardegna è collegata con navetta a circa 5 minuti attrezzata con lidi convenzionati con ombrelloni e lettini.

Mappa

Animali ammessi
0
×